Uncategorized

Sbiancamento dentale

Il sorriso è un importante strumento di comunicazione e crea subito immediatezza nell'interazione sociale.

Sbiancare i denti è uno dei modi più economici e meno invasivi per migliorare il proprio aspetto. Lo studio dentistico Astrasmile si avvale del sistema di sbiancamento dentale più utilizzato al mondo, è leader nei trattamenti sbiancanti.

Il colore dei denti è influenzato da diversi fattori: la struttura interna ed il suo colore, la trasparenza delle varie parti che lo compongono (smalto e dentina in particolare), le dimensioni, la posizione ed il modo in cui la luce viene riflessa, ma anche da pigmentazioni esterne che si possono depositare sugli strati più esterni del dente.

Alcune medicine, traumi dentali, otturazioni canalari e persino cibi e bevande possono, nel tempo, provocare il cambiamento di colore dei denti. Alcune discromie si trovano sulla superficie dei denti, mentre altre sono interne.

Entrambe possono essere trattate efficacemente dal dentista. Lo sbiancamento professione è l'opzione migliore per schiarire in sicurezza i denti discromici. Il tuo aspetto è un biglietto da visita. Il segreto è un sorriso che trasmetta sicurezza, felicità, gioia.