odontotecnica

Ortodonzia tradizionale ed ortodonzia invisibile

E' quel settore dell'odontoiatria che si occupa della diagnosi, della prevenzione e della cura delle malocclusioni, della  cattiva relazione di combaciamento fra l'arcata dentaria superiore (mascellare) e quella inferiore (mandibolare), dei disallineamenti dentali che provocano alterazioni dell'armonia estetica del volto.

La pratica ortodontica si basa sull’impiego di apparecchi, fissi o removibili, che producono movimenti guidati dei denti e modificazioni delle strutture scheletriche (ossa della faccia) e dei tessuti di sostegno del dente (gengiva ed osso alveolare).

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" C. Chaplin.

Un sorriso può cambiare tutto: la sicurezza, l'aspetto, la vita. Con l'ortodonzia invisibile ottenere il sorriso che abbiamo sempre sognato non è difficile e non ha un impatto particolare con il nostro quotidiano.

I denti vengono allineati con una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i denti del singolo paziente, nel massimo comfort. Gli aligner vanno sostituiti ogni due settimane portando ad un graduale spostamento dei denti fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Comodo, trasparente e rimovibile, l'allineatore trasparente trasforma il sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 2,5 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Sei pronto per il tuo nuovo sorriso?
Chiama subito per una visita gratuita: 025397763.

Allineatori Arc Angel
7 superiori-7inferiori fase attiva!
3+3 superiori ed inferiori fase rifinitura
21 settimane di terapia attiva!
9 settimane di rifinitura

Case history